Home       Profilo Aziendale       Servizi e Soluzioni       Progetti       Partner       Contatti       Ricerche in corso
SETTORI di ATTIVITA'

Servizi e soluzioni

 
Piano Industria 4.0
 
Schneider Electric
Alliance Partner Program
 
Baby Mose di Chioggia

Forum Telecontrollo 2015.jpg

 

Ordine Ingegneri Rimini

Ordine Ingegneri della Provincia di Rimini

 
     
 

Tracking nel packaging alimentare

 
     
 

Ottobre 2003 - Client WEB per la rintracciabilità di filiera
Studio A&S
sta realizzando per una Azienda leader del Confezionamento Vino un Sistema HW-SW di Analisi e Reportistica che, sfruttando semplici WEB Browser, consente da qualunque punto della rete LAN Aziendale di operare la rintracciabilità dei componenti della distinta base di prodotto, ai fini di quanto previsto dalla Norma UNI 10939 sui "Sistemi di rintracciabilita' nelle Filiere Agro-Alimentari".

Il Sistema HW-SW di raccolta e presentazione dati è sviluppato in ambiente Windows 2000 Server con Web Server Apache e pagine dinamiche con scripting PHP; esso accede al Database Sybase SQL Anywhere del Sistema Gestpack di gestione della Produzione ed interagisce con l'ERP Navision, il SW EIQS di gestione della Cantina e lo schedulatore di produzione TXT.

Le interrogazioni sui dati sono possibili secondo diversi criteri e metodologie di analisi e consentono una elevata flessibilità ed apertura futura.

Questa architettura si è resa necessaria per favorire il massimo accesso ai dati di rintracciabilità, sia dall'interno che dall'esterno dello Stabilimento di Produzione, che avviene attraverso delle connessioni sicure su linee VPN con apparati CISCO PIX-Firewall.

 
 

Ritorna..

 
 
© 1995-2018 Studio di Ingegneria A&S "Automazione&Sistemi" - Rimini, Italy - P.IVA 02480250402 - Privacy - Cookie Policy